Temptation Island 2017 ci sarà: la notizia è arrivata direttamente dalla produzione con una serie di novità e una conferma

Temptation Island 2017 si farà e come sempre troverà la sua collocazione nel palinsesto televisivo durante il periodo estivo. La nuova edizione del programma è stata annunciata dalla produzione che per l’occasione ha svelato alcune novità e un’importante conferma.

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 si conferma uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell’estate. La produzione del programma è attualmente al lavoro nella scelta del cast dei concorrenti pronti a mettere a rischio la loro storia d’amore davanti alle telecamere. L’edizione 2017 si preannuncia ricca di sorprese e novità e intanto cominciano a sbucare i primi papabili nomi dei concorrenti. Al momento l’unica conferma è la conduzione affidata ancora una volta all’ex gieffino Filippo Bisciglia che si è rivelato una scommessa vinta alla grande da Maria De Filippi. Ancora da capire, invece, la location che farà da cornice e le sei coppie di concorrenti che dovranno cercare di resistere alle tentazioni dei vari corteggiatori.

Quando andrà in onda?

Temptation Island 2017 ci sarà: la notizia è arrivata direttamente dalla produzione con una serie di novità e una conferma. Riguardo al periodo di messa in onda del programma, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate in rete da diversi blog e siti di gossip, Temptation Island andrà in onda come sempre durante il periodo estivo. Probabile la partenza intorno alla fine di giugno considerando che la precedente edizione è cominciata il 28 giugno 2016 e quella ancora prima il 25 giugno. Intanto si rincorrono una serie di nomi di papabili corteggiatori e papabili coppie pronte a mettersi in gioco: in primis la coppia formata da Federica Lepanto e Gianfilippo, l’ex tronista Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo. A sorpresa potrebbero esserci anche la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, in assoluto una delle coppie più amate e seguite sui social.

(fonte foto: facebook.com/temptationisladita/)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-04-2017


Sorelle, chi è Chiara?

Anticipazioni Temptation Island 2017: chi saranno i protagonisti della nuova edizione?