Anticipazioni Temptation Island 2017: chi saranno i protagonisti della nuova edizione?

Temptation Island 2017 anticipazioni: chi saranno le coppie di concorrenti della nuova edizione del reality in partenza a giugno prossimo?

chiudi

Caricamento Player...

E’ partito il countdown per la nuova edizione di Temptation Island 2017, il reality show prodotto da Maria De Filippi. Anticipazioni Temptation Island 2017: chi arriverà da Uomini e Donne? Quali saranno le coppie e chi invece i corteggiatori?

Anticipazioni Temptation Island 2017

La nuova edizione di Temptation Island 2017 è stata confermata dalla produzione e dal team di lavoro di Maria De Filippi. Il programma, molto amato e seguito dal pubblico italiano, dovrebbe tornare puntuale come ogni anno tra la fine di giugno e i primi di luglio. Intanto nel web si rincorrono le prime indiscrezioni ed anticipazioni circa i papabili concorrenti e corteggiatori protagonisti della nuovissima edizioni. Quali saranno le coppie di fidanzati pronte a mettersi in gioco? Riusciranno a resistere alle tentazioni dei corteggiatori? Al momento l’unica certezza riguarda il conduttore che sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. Vige, invece, il segreto assoluto sulle coppie di concorrenti anche se sicuramente non mancheranno delle coppie nate durante il programma Uomini e Donne.

Quali saranno le coppie?

Stando alle prime anticipazioni sarebbero in corso delle trattative per portare al reality la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante in assoluto una delle coppie più amate e seguite degli ultimi anni. La coppia, infatti, reduce dal successo di Damante durante la prima edizione del Grande Fratello Vip è una delle più richieste dalle aziende di moda e non solo. Portare entrambi nel reality show significherebbe mettere a segno sicuramente un gran bel colpo visto quanto sono amati e seguiti anche sui social dove hanno superato il milione di followers. Tra le altre coppie papabili ritroviamo anche Riccardo e Camilla e Clarissa e Federico entrambe nate negli studi televisivi di Uomini e Donne.

(fonte foto: https://www.facebook.com/temptationisladita/)