Come contattare sui social Alessandro Preziosi

Scopriamo insieme come contattare sui social network Alessandro Preziosi, l’attore napoletano che ha esordito nella soap Vivere.


Logo Zalando 190x52

Alessandro Preziosi, nato a Napoli nel 1973, è un famoso attore italiano, diventato celebre prima con la partecipazione alla soap opera Vivere e poi con Elisa di Rivombrosa. Sul set di questa fiction ha incontrato Vittoria Puccini, diventata per diversi anni sua compagna di vita e con la quale ha avuto una figlia. L’attore è attualmente nel cast del film Classe Z. Scopriamo come contattare, tramite i principali social network, l’attore.

Alessandro Preziosi: la pagina Facebook

A quanto pare, Preziosi non è su Facebook. Esiste però una pagina fan seguita da quasi centomila persone e gestite dai fan più accaniti dell’attore. Non sappiamo se scrivendo o commentando riusciate in qualche modo a mettervi in contatto direttamente con l’attore che potrebbe magari leggervi attraverso un altro profilo, o un profilo privato. Quel che è certo è che tentare di certo non nuoce. Stessi discorsi anche su Instagram, dove non è stato trovato nessun profilo ufficiale da associare al nome di Alessandro Preziosi. Molti account Instagram associati al nome di Alessandro Preziosi appartengono a omonimi o sono gestiti da fan. Difficile dunque immaginare che possiate mettervi in contatto con Preziosi tramite Instagram.

Alessandro Preziosi: Twitter

Purtroppo, stesso discorso vale per Twitter. L’attore appare del tutto assente, a livello personale dai social network. Potete rintracciare dei profili Twitter associati sì al suo nome, ma che presumibilmente appartengono a persone che hanno lo stesso nome dell’attore. In altri casi si tratta semplicemente di profili social gestiti dai fan. Pertanto risulta davvero molto complicato mettersi in contatto via social con Alessandro Preziosi, dal momento che non esistono profili associati al suo nome che siano ufficiali. Pertanto, vi consigliamo di cercare in rete notizie sull’attore o mettervi in contatto con le persone che risultano a lui più vicine.

FONTE FOTO: facebook.com/Alessandro-Preziosi