Chi è il compagno di Vittoria Puccini? Le curiosità sugli amori dell’attrice

Chi è il compagno di Vittoria Puccini? Scopri tutte le curiosità sulla vita sentimentale della bravissima e bellissima attrice italiana


Logo Zalando 190x52

Vittoria Puccini è una delle attrici di maggior talento del cinema italiano. Bella, anzi bellissima, ha conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico italiano per l’indimenticabile personaggio di Elisa Scalzi. Un ruolo che non solo le ha portato la grande notorietà, ma le ha regalato anche il grande amore.

Gli amori

Durante le registrazioni di “Elisa di Rivombrosa“, Vittoria Puccini ha lavorato a stretto contatto con l’attore Alessandro Preziosi. L’idillio televisivo tra la dama di compagnia Elisa Scalzi e il conte Fabrizio Ristori appassioni non solo milioni di italiani, ma gli stessi interpreti che a distanza di poche settimane rendono pubblico il loro amore. Un sentimento che dal set televisivo conquista la vita reale; una passione travolgente che diventa nel tempo un amore importante suggellato dalla nascita di una bellissima figlia di nome Elena. I due attori sono stati insieme sei anni fino al 2010, anno della loro definitiva separazione. Dopo l’attrice è stata legata all’attore Claudio Santamaria, ma anche questa volta la storia non è durata a lungo. Impegnatissima dal punto di vista professionale, Vittoria Puccini si dedica al lavoro e proprio sul set cinematografico della fiction “Anna Karenina” incontra un nuovo amore.

Chi è il compagno?

Chi è il compagno di Vittoria Puccini? Scopri tutte le curiosità sulla vita sentimentale della bravissima e bellissima attrice italiana. Sul set della serie tv “Anna Karenina“, Vittoria Puccini incontra l’uomo che l’appaga e la fa stare in pace. Si tratta di Fabrizio Lucci, classe 1961, direttore della fotografia con una prestigiosa carriera nell’ambito televisivo e cinematografico. Tantissimi i lavori a cui ha contribuito tra cui le fiction di successo “Dio vede e provvede”, “Don Matteo”, “Coco Chanel”, “Immaturi” e “Perfetti Sconosciuti“. Un amore che ha regalato all’attrice la serenità dopo tanto tempo: “Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire. Avete presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice” ha raccontato al magazine “Io Donna“.

 (fonte foto: facebook.com/VittoriaPucciniOfficial/ )