Chi è Veronica Gatto?

La bella conduttrice bionda di Easy Driver, Veronica Gatto, continua a girare l’Italia alla scoperta dei posti più belli di questo paese.


Logo Zalando 190x52

Arrivata alla soglia dei 40 anni, Veronica Gatto sembra non voler invecchiare: con la grinta di una ventenne, la bella conduttrice affianca la collega Roberta Morise in giro per un’Italia tutta da scoprire.

Veronica Gatto e la passione per Roma

Nonostante viaggi molto, la città a cui rimane più legata è sicuramente Roma, la città eterna dove fin da bambina ha coltivato tutti i suoi sogni. Veronica Gatto racconta, nel corso di un’intervista, di essere molto affezionata a questa città, soprattutto perché le ricorda la madre, donna bellissima, molto conosciuta nel mondo della dolce vita romana. Veronica ricorda con grande nostalgia gli anni dell’infanzia, quando con la madre passeggiava per il centro di Roma incontrando i grandi artisti e registi della capitale.

Easy Driver

Condurre Easy Driver è per la conduttrice un grande onore. Veronica ha sempre amato viaggiare e, soprattutto, scoprire il luoghi nascosti dell’Italia del Sud. Questo perché il padre di lei è siciliano della provincia di Agrigento, e fin da bambina ha sempre passato lì le vacanze estive. Ogni volta che con il programma arrivano in Sicilia, per lei è sempre una grande emozione ritornare in quei luoghi, per i quali conserva tantissimi ricordi. Ma non c’è solo la Sicilia nel suo cuore: tra le sue mete preferite, conosciute grazie al programma, ci sono le grotte di Frasassi nelle Marche e il Castel del Monte di Andria in Puglia. Insomma, Veronica non riesce a rimanere indifferente quando si trova davanti a paesaggi mozzafiato.

Per questo motivo le riesce molto semplice trasmettere questa emozione anche ai telespettatori da casa, che ogni domenica mattina la seguono mentre gira l’Italia in macchina.

Fonte foto copertina:facebook.com/Veronica-Gatto-711018278988749/