Realizzare un trucco occhi marroni per la primavera 2017

Per un trucco occhi marroni alla moda lasciatevi ispirare dalle cromie del verde, del blu e dell’arancione.


Logo Zalando 190x52

La primavera è alle porte e la voglia cambiare trucco è incombente. Lasciatevi alle spalle i colori scuri del nero e del marrone e osate con le nuove nuance calde e luminose. Chi ha gli occhi marroni può realizzare un make up primavera ricco di cromie e di giochi di luce. Le proposte della moda vedono una vasta gamma di colori che passa dal turchese all’arancione. Le linee non sono definite e i cotorni sfumati all’estremo. Vediamo come realizzare un trucco occhi marroni questa primavera2017.

Realizzare un trucco occhi marroni puntare su una nuance che dia luce allo sguardo e giocare con più colori.

Per un make up alla moda per occhi marroni non vi è che l’imbarazzo della scelta tra la vasta gamma delle tinte pastello. Questa primavera nuance copriate e delicate sono dei must have della stagione. La tendenza make up del momento vedere, infatti, un tripudio di tinte pastello dal trucco all’abbigliamento. Dopo avere realizzato una base neutra illuminare lo sguardo con un prodotto specifico. Stendere su tutta la palpebra un ombretto in polvere avorio e sfumare con un pennello senza definire i contorni in modo preciso. Con una tinta più scura, ad esempio viola o lavanda, sfumare la parte centrale della palpebra fino all’esterno.

Per uno sguardo pieno di luce un occhio marrone ha bisogno dei torni dorati e aranciati della primavera. Scegliere una matita gliterrata nell’oro e passarla lungo tutta la linea della palpebra superiore insistendo nell’angolo tra l’occhio e il naso. Con un pennellino sfumare la linea che avete tracciato e sfumarla verso l’esterno. Scegliere un ombretto arancione e sfumate solo la parte esterna partendo da metà palpebra senza preoccuparvi troppo di definire l’inizio e la fine della scia.

Fonte immagine copertina: instagram.com/diormakeup