Tra i due naufraghi si è creata parecchia tensione, Cicciolina si è infuriata con l’attore dicendo tutto quello che non era riuscita a tirar fuori prima.

Ilona Staller è uscita a causa del televoto e sta tentando la fortuna nella Playa alternativa dove cercherà di rientrare nel gruppo dei naufraghi. Prima di abbandonare i suoi compagni però Cicciolina ha avuto un duro confronto con Nicolas Vaporidis. I due naufraghi erano stati protagonisti di precedenti tensioni mai del tutto chiarite.

Ilona si infuria con Vaporidis ma lui si scusa

Isola dei famosi

Come riporta Caffeina, durante un confronto tra nominati e i loro “nemici” Ilona Staller ha avuto un duro confronto con Nicolas Vaporidis. La naufraga dichiara: “Sono inca…ta nera con te! Pentiti! Hai detto bugie e cose non vere” tuona Ilona e riprende: “Tu non vedevi quando andavo con Licia a pescare, mi ha fatto male come donna. Mi hai offesa come donna e artista in un reality show, pentiti!“. A questa frase l’attore dichiara: “Ti chiedo scusa. Quelle parole le ho dette con Edo in un contesto come di uomini al bar, risentendole non mi sono piaciute. Ti prego di perdonarmi per aver usato quelle parole, io ho un grande rispetto di te come artista. Il pensiero di te giocatrice l’ho detto in modo brutto ma è quello che penso, umanamente con te non ho nulla“.

In studio questo momento ha suscitato delle risate a causa dell’insistenza di Ilona ma Vaporidis ha preso la situazione molto seriamente e si è scusato con la naufraga.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: “Colpa di terze persone”

Melissa Lucio non verrà condannata a morte: sospensione della pena