Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione del programma televisivo i Soliti Ignoti – Il Ritorno, attualmente in onda su Raiuno?

I Soliti Ignoti – Il Ritorno è’ tornato su Raiuno con una nuova edizione.  I Soliti Ignoti pubblico: se vuoi partecipare come pubblico ecco cosa devi fare.

Soliti Ignoti

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni i Soliti Ignoti – Il Ritorno ritorna in televisione con tanti nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco durante un’avvincente indagine alla scoperta delle identità nascoste. Il programma televisivo a premi sarà nuovamente trasmesso su Raiuno e per la nuova edizione sono diverse le novità annunciate per i telespettatori. In primis un cambio alla conduzione: dopo sei edizioni condotte da Fabrizio Frizzi, quest’anno arriva Amadeus pronto ad accompagnare i concorrenti nell’indagine segreta.

Soliti Ignoti pubblico

Soliti Ignoti pubblico: vuoi partecipare alla nuova edizione del programma televisivo a premi attualmente in onda su Raiuno? Rispetto alle passate edizioni, il format presenta alcune importanti novità: dal conduttore alla fase di gioco che si articola in due fasi differenti ed importanti per vincere il montepremi finale. Per chi volesse partecipare come pubblico è possibile farlo inviando una mail oppure collegandosi sul sito ufficiale della trasmissione disponibile al seguente indirizzo web.  Per chi, invece, vuole tentare la fortuna e diventare uno dei concorrenti della nuova edizione de i Soliti Ignoti – Il Ritorno è possibile farlo solo se maggiorenni iscrivendosi ai casting sul sito www.casting.rai.it. Una volta all’interno del sito dovrete inserire tutti i vostri dati personali ed il gioco è fatto. Dopo spetterà all’ufficio casting della Rai contattare i papabili concorrenti per un’intervista telefonica e successivamente per una selezione dal vivo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2017


Le più belle acconciature casual capelli corti per la primavera 2017

Paola Turci: ecco tutti i contatti social ufficiali della cantautrice