Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione del programma televisivo i Soliti Ignoti – Il Ritorno, attualmente in onda su Raiuno?

I Soliti Ignoti – Il Ritorno è’ tornato su Raiuno con una nuova edizione.  I Soliti Ignoti pubblico: se vuoi partecipare come pubblico ecco cosa devi fare.

Soliti Ignoti

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni i Soliti Ignoti – Il Ritorno ritorna in televisione con tanti nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco durante un’avvincente indagine alla scoperta delle identità nascoste. Il programma televisivo a premi sarà nuovamente trasmesso su Raiuno e per la nuova edizione sono diverse le novità annunciate per i telespettatori. In primis un cambio alla conduzione: dopo sei edizioni condotte da Fabrizio Frizzi, quest’anno arriva Amadeus pronto ad accompagnare i concorrenti nell’indagine segreta.

Soliti Ignoti pubblico

Soliti Ignoti pubblico: vuoi partecipare alla nuova edizione del programma televisivo a premi attualmente in onda su Raiuno? Rispetto alle passate edizioni, il format presenta alcune importanti novità: dal conduttore alla fase di gioco che si articola in due fasi differenti ed importanti per vincere il montepremi finale. Per chi volesse partecipare come pubblico è possibile farlo inviando una mail oppure collegandosi sul sito ufficiale della trasmissione disponibile al seguente indirizzo web.  Per chi, invece, vuole tentare la fortuna e diventare uno dei concorrenti della nuova edizione de i Soliti Ignoti – Il Ritorno è possibile farlo solo se maggiorenni iscrivendosi ai casting sul sito www.casting.rai.it. Una volta all’interno del sito dovrete inserire tutti i vostri dati personali ed il gioco è fatto. Dopo spetterà all’ufficio casting della Rai contattare i papabili concorrenti per un’intervista telefonica e successivamente per una selezione dal vivo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 10:33


Le più belle acconciature casual capelli corti per la primavera 2017

Paola Turci: ecco tutti i contatti social ufficiali della cantautrice