Ritorna su Raiuno i Soliti Ignoti 2017 – Il ritorno: scopri quando va in onda il popolare programma televisivo condotto da Amadeus

I “Soliti Ignoti 2017 – Il ritorno“, si chiama così la nuova edizione del popolare programma televisivo affidato quest’anno alla conduzione di Amadeus.

Soliti Ignoti 2017

I Soliti Ignoti 2017 è un game show a premi trasmesso su Raiuno al posto di “Affari tuoi” subito dopo il telegiornale. Prodotto da Endemol Shine Italy, l’edizione 2017 presenta una serie di novità. In primis la conduzione affidata ad Amadeus, nuovo padrone di casa a cui spetta il compito di presentare dal Teatro delle Vittorie di Roma la caccia alla scoperta delle identità nascoste. Ogni sera un concorrente dovrà cercare di abbinare ad ognuno dei personaggi “ignoti” presenti in studio la giusta identità. Per farlo il concorrente in gara dovrà fare affidamento alla logica, intuito, capacità di osservazione e un pizzico di fortuna! Si tratta di un game show molto seguito ed amato dal pubblico italiano come dimostrano gli ascolti registrati nel corso della prima puntate.

Quando va in onda?

Ritorna su Raiuno i Soliti Ignoti 2017 – Il ritorno: scopri quando va in onda il popolare programma televisivo condotto da Amadeus. La nuova edizione del popolare game show di Raiuno è cominciata il 20 marzo alle 20.30 con la conduzione affidata ad Amadeus. Ogni sera assisteremo ad un’indagine con protagonista principale il concorrente che dovrà cercare di indovinare il maggior numero di identità in modo da vincere il montepremi finale da 250 mila euro. Alla fine di ogni indagine il concorrente dovrà risolvere anche un’enigma finale: si tratta del nono ignoto che viene svelato solo a conclusione della partita e ha un rapporto speciale con uno degli otto ignoti presenti in studi. Il concorrente dovrà indovinare l’identità del nono ignoto, in caso contrario rischia di perdere tutto il montepremi accumulato. L’appuntamento con i Soliti Ignoti 2017 – Il ritorno è dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Raiuno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 9:12


Tante uova per i ricchi dolci di Pasqua della tradizione italiana

Proprietà della farina di grano saraceno per un benessere a 360°