Paola Turci: ecco tutti i contatti social ufficiali della cantautrice

Paola Turci: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali della cantautrice recentemente protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo

chiudi

Caricamento Player...

Cantautrice di successo, Paola Turci è tornata più forte che mai sulle scene musicali italiane con “Il secondo cuore“, un album maturo in cui ha saputo mixare sapientemente la canzone d’autore con il pop – rock. Un disco importante con cui è tornata ad occupare i primi posti delle classifiche di vendite.

Paola Turci

Paola Turci è più bella che mai. A confermarlo è anche il suo ultimo successo “Fatti bella per te” presentato in gara durante l’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un inno alla vita che l’artista romana ha voluto dedicare a sé stessa e a tutte le donne. Un invito ad amarsi, a volersi bene, a guardare ai propri difetti con serenità. Una canzone accolta calorosamente dal pubblico italiano visti i risultati della classifica Sanremese e di quella radiofonica dove il brano è ancora uno dei più richiesti e trasmessi.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Paola Turci? Sono davvero tantissimi i fan e i seguaci della cantautrice che quest’anno abbiamo visto calcare con grandissimo successo il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo durante la sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Classificatasi al quinto posto con il brano “Fatti bella per te“, Paola Turci sta vivendo un periodo di grandissimo successo. Il suo ultimo album “Il secondo cuore“, pubblicato il 30 marzo per la Warner Music Italia, è uno dei dischi più venduti e prossimamente la cantante sarà protagonista di un tour nelle più importanti città italiane. Quale occasione migliore per ascoltare dal vivo una delle cantautrici più brave del panorama musicale italiano? Paola Turci social, ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali della cantautrice romana: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @paolaturci, il profilo Twitter @paolaturci e il sito ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/PaolaTurci/)