Le più belle acconciature casual capelli corti per la primavera 2017

Le migliori acconciature casual capelli corti: ciuffi ribelli effetto spettinato e trecce romantiche e alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2017 le acconciature per capelli corti sono un tripudio di colori e movimento. Dite addio ai colori scuri o dorati dell’inverno e preparatevi a uno stile libero e pieno di energia. I capelli rappresentano uno stato d’animo e lo stile personale di ogni donna che si esprime attraverso onde, ricci e ciuffi ribelli. Le proposte della nuova stagione sono tantissime e si adattano perfettamente a ogni tipo di taglio corto o semi corto. Se amate essere alla moda vediamo le migliori proposte di acconciature casual capelli corti.

Acconciature casual capelli corti con frange laterali lavorate e onde di volume su metà chioma.

Per un look casual e alla moda create un effetto spettinato. Se avete un taglio di capelli molto corto create una riga laterale e portate la parte sinistra dei capelli verso destra. Con una piastra lisciante fissate per bene e utilizzare della cera per capelli per modellare il ciuffo. Se il capello è molto liscio fissare con della lacca. In alternativa giocate con i ciuffi della frangia creando un effetto volume solo sul davanti portando i capelli in entrambe le direzioni. In questo modo il resto dei capelli resterà al naturale e la frangia avrà un effetto volume e spettinato ma non appesantito.

Un altro look casual di gran tendenza è l’effetto riccio. Va molto di moda portare i capelli cortissimi da un lato e con i ricci solo su una parte della nuca. Certo, quest’acconciatura è possibile solo se si ha un taglio asimmetrico. Se, invece, avete un taglio regolare e più semplice provate a creare una mini treccia laterale che partirà dalla parte opposta della nuca. In questo modo si otterrà l’effetto di una corona di capelli per uno stile casual e romantico.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/colorista/