Il rapporto tra Soleil e Alex Belli sembra sia del tutto finito, a farlo capire è uno sfogo dell’influencer italo-americana a Le Iene che non sapeva di essere ripresa.
E’ bastata una domanda sull’entrata di Alex Belli a La Pupa e il Secchione a chiarire cosa pensa Soleil Sorge dell’attore. Il malcontento dell’opinionista si è già visto in modo chiaro quando lo ha rivisto nello show condotto da Barbara D’Urso. L’influencer è insofferente nei suoi confronti e a Le Iene si sfoga non sapendo di essere ripresa.
Lo sfogo di Soleil Sorge a Le Iene su Alex Belli: niente più “chimica artistica”?

Il triangolo d’amore tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto banco per mesi al Grande Fratello Vip 6. Per molto tempo non si è parlato d’altro che della loro dinamica amorosa e della ormai nota “chimica artistica”. Dopo la fine del reality però tra i due è piombato il gelo, l’attore ha annunciato l’intenzione di sposare la sua compagna e l’influencer è presa da innumerevoli impegni televisivi.
Della rottura della loro amicizia si è visto già qualcosa durante la diretta de La Pupa e il Secchione, dove alla vista dell’attore Soleil è letteralmente uscita dallo studio insofferente. Dopo lo show di Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di uno scherzo de Le Iene e, non sapendo di essere ripresa, si è sfogata con loro rispondendo a una domanda sull’attore: “Non ne posso proprio più di questo soggetto“. Dunque, sembra proprio che non è più “questione di chimica” tra loro ma piuttosto di una rottura definitiva.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG