Solari L’Oréal Cellular Protect: contro l’invecchiamento della pelle

L’Oréal propone i nuovi solari Cellular Protect, che oltre ad essere un filtro solare, proteggono la pelle dall’invecchiamento precoce

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di avere una tintarella  dorata e intensa si fa sentire, ma non bisogna farsi prendere dalla fretta ed esporsi senza filtri solari. L’Oréal ha creato la nuovo linea di solari Cellular Protect, che non solo proteggono la pelle dai raggi del sole, ma ne prevengono l’invecchiamento.

Leggi anche: Moda capelli come schiariti dal sole con il gel schiarente Casting Sunkiss di L’Oréal

L’Oréal sa bene che l’esposizione al sole troppo prolungata e per di più senza filtri o con filtri troppo bassi, è la causa principale dell’invecchiamento cutaneo, che è antiestetico e dannoso per la salute. Abbronzarsi è giusto, ma con buon senso.

Solari1

I nuovi prodotti L’Oréal Cellular Protec, anti invecchiamento cutaneo, sono principalmente due: il latte solare protezione cellulare, nelle versioni SPF 50+ e SPF 30 e lo spray solare protezione cellulare con SPF 30.

Entrambi i prodotti sono studiati da L’Oréal per proteggere le cellule della cute dai sei danni principali del sole: scottature, rughe solari, macchie solari, disidratazione, pelle che tira, invecchiamento solare.

Solari2

I solari L’Oréal Cellular Protect, sono composti da filtri contro i raggi  UVA/UVB e UVA lunghi, sono arricchiti con estratti di Gelsomino e vitamina E che hanno un’azione antiossidante. Sono prodotti ipoallergenici, adatti anche per pelli sensibili.

Con la giusta protezione, il sole sarà solo un piacere e la pelle rimarrà giovane a lungo.