Colori vivaci e fantasie originali, la fruit manicure è perfetta per creare una nail art in perfetta sintonia con l’estate

Per una manicure originale ed estiva, è ora di sbizzarrirsi con la fruit manicure: disegnare frutta sulle unghie, non è mai stato così cool e divertente.

Leggi anche: Manicure estate 2015: French, geometric, impressioniste o in tema Expo

Non si tratta certo di una nail art sobria, ma la fruit manicure può essere rivisitata in mille modi , dai più semplici, ai più elaborati e colorati. Predomina la scelta per i frutti estivi, che hanno colori più accattivanti e alcuni sono più semplici da realizzare sulla piccola superficie dell’unghia.

Sui social spopolano le foto delle appassionate che mostrano le loro creazione e si trovano tantissime fruit manicure da cui trarre ispirazione. I frutti che piacciono di più sono quelli rossi, dalle fragole, alle angurie alle ciliegie, ma anche mele e kiwi riscuotono un certo successo.

Unghie5

Clicca qui per vedere la fotogallery della Fruit Manicure!

Per chi ha paura di non riuscire ricreare questa tipologia di nail art, che comunque richiede un certa manualità, c’è anche una versione più semplice della fruit manicure che prevede l’utilizzo di piccole perline a forma di frutta, che si trovano in moltissime profumerie. Basta applicarle sullo smalto fresco e fissarle con il topo coat trasparente: la fruit manicure è servita!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2015


Anguria detox: ecco una dieta di 5 giorni per depurarsi

Solari L’Oréal Cellular Protect: contro l’invecchiamento della pelle