Moda capelli come schiariti dal sole: il gel schiarente Casting Sunkiss L’Oréal

La moda detta un colore di capelli naturale come schiarito dal sole e L’Oréal propone il gel schiarente Casting Sunkiss

chiudi

Caricamento Player...

Per l’estate 2015 la moda capelli vuole un effetto di schiaritura naturale dovuta dall’esposizione al sole. Effetto che è possibile ottenere anche a casa grazie al gel schiarente ideato da L’Oréal, Casting Sunkiss.

Leggi anche: Come schiarire i capelli rossi naturalmente

Casting Sunkiss è un gel che va applicato sul capello asciutto e pulito, non colorato. E’ disponibile per capelli biondi e castani e regala un effetto molto naturale e graduale.

Senza ammoniaca, Casting Sunkiss è semplicissimo da utilizzare: si prende una noce abbondante di prodotto, meglio utilizzare guanti in lattice, e lo si applica su tutta la chioma o su qualche ciocca, in base all’effetto che preferite. E’ importante spalmarlo bene affinchè il risultato sia uniforme. Non si risciacqua, ma si può scaldare con il phon o con l’esposizione al sole per ottimizzare i risultati.

Casting Sunkiss1

Prima della applicazione successiva è bene attendere almeno 3 o 4 giorni. Più si applica il gel schiarente Cating Sunkiss di L’Orèal più i capelli si schiariscono. Il prodotto contiene olio di camelia che nutre e illumina la chioma e lascia un buonissimo profumo di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè, che ricordano moltissimo i profumi tipici dell’estate.

Con questa coccola potrete sfoggiare una chioma luminosa e sfumata naturalmente, come baciata dal sole.