Chanel lancia Chance Eau Vive, la nuova fragranza dell’estate

Chanel rivisita il suo profumo Chance e crea Eau Vive: la nuova fragranza fiorita e agrumata

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’estate Chanel allarga la famiglia dei suoi profumi e aggiunge Chance Eau Vive, una rivisitazione dell’iconico Chance con toni fioriti e agrumati.

Leggi anche: Chanel N°5 festeggiato nel mese di Maggio

Con l’arrivo di Eau Vive, Chanel rinnova anche i suoi predecessori, Chance, Chance Eau Fraiche, Chance Eau Tendre, con boccette tonde semplici e con il tappo opaco.

Chanel Chance Eau Vive è una fragranza audace e femminile, con molte sfumature diverse all’olfatto. Questo profumo, creato dal profumiere Olivier Polge, è un’ondata di energia che rende magica e vitale ogni giornata.

Le note olfattive di Chance Eau Vive sono appunto, agrumate e fiorite allo stesso tempo: si inizia con le note rivitalizzanti di pompelmo e arancia rossa, che regalano molta freschezza, poi esplode il profumo di gelsomino che ne denota la femminilità. Infine rimane una nota di cedro e di iris, elegante e avvolgente.

Chanel Chance Eau Vive

Chanel Chance Eau Vive è perfetto da vaporizzare in abbondanza sulla pelle ma anche sui vestiti per mantenere il proprio indimenticabile profumo più a lungo.

I profumi Chanel della linea Chance sono creati per le donne affascinanti e sfuggenti che non perdono nessuna occasione e che hanno voglia di vivere la loro vita al massimo, con raffinatezza ed eleganza.