Soddisfazioni professionali per Belen Rodriguez, testimonial Cotril

Nuove soddisfazioni professionali per Belen Rodriguez, che nel giorno di chiusura della Milano Fashion Week, ha fatto da madrina all’inaugurazione della Cotril Academy.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è stata, infatti, testimonial d’eccezione per Cotril, con cui da qualche mese aveva ufficializzato la sua partnership, creando una nuova società per la costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising, e per la realizzazione di un’Accademia di professionisti dell’hairbeauty.

Nel corso dei mesi, la showgirl ha seguito il progetto personalmente, acccanto al marchio milanese in costante crescita e sempre più amato dalle star.

Nuove sfide professionali l’hanno vista protagonista e altre l’attendono: ha appena presentato una nuova accademia di formazione professionale dedicata ad aspiranti hairstylist in partnership con Cotril, ha sfilato con la linea di abiti Imperfect, lanciata in collaborazione con Fabio Castelli, mentre risale all’estate il suo impegno come designer di una collezione di bikini Me Fui, realizzata insieme alla sorella Cecilia.

In particolare la collaborazione con il marchio di bellezza Cotril, specializzato in prodotti per la cura dei capelli è un po’ il coronamento di un sogno, dal momento che Belen ha sempre avuto il desiderio di avere un centro estetico, un posto dove ogni donna può migliore o cambiare la propria immagine.

Amore, famiglia e tanto lavoro per Belen Rodriguez, che ha appena festeggiato il suo trentesimo compleanno

Leggi anche: Tanti auguri a Belen Rodriguez: 30 anni e 365 giorni d’amore