Social Face: i nuovi lavori di StepNy

La scheda di StepNy, web star appassionato di videogames tra i protagonisti del programma Social Face e autore del libro “Veri Amici”

chiudi

Caricamento Player...

StepNy è uno youtuber amante dei games con una canale da 1 milione e mezzo di iscritti attivi. Tra i protagonisti del nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso da Sky Uno, StepNy recentemente ha deciso di dedicarsi anche alla scrittura con il primo libro “Amici Veri”. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è StepNy?

Stefano Lepri, ma per il mondo del web semplicemente StepNy, è un giovanissimo youtube. Classe 1994, StepNy è nato a Firenze e come tanti altri inizia per caso a pubblicare dei video su internet. Un gioco che improvvisamente si trasforma in qualcosa di serio. Le sue clip, infatti, cominciano a ricevere tantissime views e commenti al punto da trasformarlo in una vera e propria star del web. Il suo forte sono dei video dedicati alla telecronaca di sessioni di gioco di famosi videogames come Resident Evil, Diablo e Minecraft. Il suo canale YouTube, complice la fama di questi videogames, diventa nel giro di pochi anni uno dei più seguiti con milioni di click e condivisioni. Basti pensare che il suo canale, creato nel 2010, oggi è seguito da più di 1 milione e mezzo di iscritti e le sue clip hanno abbondantemente superato più di 461 milioni di views.

Social Face e “Veri Amici”

Sulla scia di questo grande successo StepNy è diventato uno dei protagonisti del nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky. Insieme ad altre otto star del web, tra cui Anima, Favij, Greta Manchi, Papa Vegas, si sottoporrà a divertenti sfide e gare. Attenzione però, se da un lato il vincitore avrà vita facile non sarà lo stesso per il perdente che dovrà sottoporsi a sofferenze vere e proprie. Tutto questo dinanzi ai loro follower che potranno seguirli sul canale Sky Uno. Intanto oltre all’esperienza televisiva StepNy è anche uno degli autori del libro “Veri Amici” pubblicato in questi giorni. Si tratta del racconto di un’amicizia di quattro giovani youtuber che hanno voluto condividere con il loro pubblico.

(fonte foto: Facebook)