Scopriamo qualcosa di più sul giovane Francesco Posa uno dei protagonisti del nuovo programma Social Face in onda su Sky Uno

Social Face è il nuovo format televisivo di Sky Uno in onda lunedì e giovedì alle 19.40. Un programma interamente incentrato su otto web star che con la rete hanno creato la loro fortuna. Uno dei protagonisti è il giovanissimo Francesco Posa, tra ke web star di punta dell’ultima generazione.

L’esordio sul web

Francesco Posa crea il suo canale Youtube nel 2014 con una descrizione breve, ma incisiva: “se non mi conosci, è meglio”. Poche parole che incuriosiscono il pubblico dei teenager. Nato sotto il segno del cancro, Francesco si definisce una creator nell’anima ed è appassionato di musica e scarpe sportive. Tra le sue materie preferite c’è l’italiano e tra tutti i social predilige instagram essendo un grande fanatico di selfie. Nei suoi video si traveste, gioca e ironizza creando personaggi che a colpi di click, like e condivisioni hanno conquistato il popolo del web.

Il successo e Social Face

Nel giro di due anni, infatti, il suo canale youtube conta quasi 100 mila iscritti e i suoi video hanno abbondantemente superato i 3 milioni di visualizzazioni. Numeri importanti che l’hanno trasformato in una delle nuove star del web. Amatissimo dai teenager è tra i protagonisti della prima edizioni di “Social Face” il nuovo programma partito lo scorso 5 maggio su Sky Uno. Ogni lunedì e giovedì alle ore 19.40 otto star del web sono protagonisti di sfide, giochi ed avventure demenziali e divertenti. Durante ogni puntata viene decretato un concorrente perdente a cui tocca sottoporsi ad una divertente penitenza. Un format televisivo comico e irriverente ideato per un pubblico prettamente adolescenziale che del resto è il target di persone che ha decretato il successo di queste giovanissime star del web.

(fonte foto: Facebook)


Truccarsi a 30 anni per un Battesimo

Rosmarino qual è il modo migliore per utilizzarlo