Ecco le location di SMS – Sotto mentite spoglie, la divertente commedia con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Un messaggio inviato per sbaglio alla persona sbagliata, soprattutto se non ci si accorge dell’errore, può causa una serie di incredibili equivoci: proprio questo è alla base di SMS – Sotto smentite spoglie, divertente commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme insieme a un cast di prim’ordine. Protagoniste del film sono due coppie di amici che, proprio per colpa di un SMS, finiscono al centro di una storia di tradimenti e divertenti equivoci. Ma vediamo ora quali sono le location di SMS – Sotto mentite spoglie.

SMS – Sotto mentite spoglie: le location del film

SMS – Sotto mentite spoglie è stato girato quasi interamente a Roma. Il palazzo dove abita la famiglia Lampedusa si trova in piazzale Cardinal Consalvi. In Piazza Euclide c’è invece l’incrocio in cui Tommaso inchioda all’improvviso e sbaglia destinatario del messaggio che invia con il suo telefono cellulare.

VINCENZO SALEMME
VINCENZO SALEMME

Altre scene sono state girate poi sul Lungotevere (come quella in cui i due protagonisti si allenano con la canoa ormeggiata). Le uniche scene di SMS – Sotto mentite spoglie che non sono state girate a Roma sono quelle della vacanze che sono state invece girate a Gaeta. La struttura con piscina che si vede è l’hotel Aenea’s Landing.

SMS – Sotto mentite spoglie: il cast del film

Vincenzo Salemme è il protagonista principale di SMS – Sotto mentite spoglie. L’attore napoletano interpreta il ruolo di Tommaso Lampedusa, la moglie Francesca è invece impersonata da Lucrezia Lante della Rovere mentre Gabriella Belisario e Teodoro Giambanco sono i due figli, Marcella e Matteo.

Giorgio Panariello è invece l’amico Gino Chiti mentre Luisa Ranieri veste i panni della moglie, Chiara. Altro grande protagonista del film è il domestico Ronny, interpretato da Asoka Devamunige, che risulta essere uno dei personaggi più divertenti del film.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-08-2022


C’era una volta il West: ecco le location del film di Sergio Leone

Nuovo Cinema Paradiso diventa una serie tv