Dal 12 settembre su Rai 2 il programma condotto da Mara Maionchi, affiancata da Marcello Sacchetta: ecco il cast e il format di Nudi per la vita.

Nudi per la vita è il programma che da settembre, condotto da Mara Maionchi, vedrà un cast di vip che per una buonissima causa, la prevenzione medica su tutte, si metteranno a nudo, come il titolo del programma suggerisce. Ecco quando vedremo il programma, su quale canale, e quali sono i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno detto sì a questo format.

Nudi per la vita: il cast

Ecco quelli che saranno i vip che vedremo: Elisabetta Gregoraci, Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani, Gabriele Cirilli.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nudi per la vita: quando va in onda

Il programma di Mara Maionchi, che sarà affiancata da Marcello Sacchetta, è la versione italiana del format internazionale Who Bares Win (tradotto Chi si spoglia vince). Sarà in onda su Rai 2 da lunedì 12 settembre in quattro puntate, due alla settimana. L’ultima sarà quella del 20 settembre.

Nudi per la vita: Mara Maionchi al timone

Mara Maionchi condurrà un programma che come da lei stesso spiegato ha un obiettivo molto serio, come spiegato da lei stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Il programma è pensato per invitare alle prevenzioni del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate, vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance. In attesa dell’esibizione finale, parleremo con loro e con dei medici di prevenzione e malattia, temi con i quali anche questi personaggi famosi in qualche modo hanno avuto a che fare”, ha spiegato.

Tra le esperienze, quelle della stessa Maionchi, che ha aggiunto: “Io sarò una conduttrice a modo mio, parleremo di prevenzione attraverso varie testimonianze. Ma sono anche testimone perché ci sono passata anche io. Ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 ho trovato questo “nemico” che ho combattuto“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-08-2022


Contromano: ecco le location del film con Antonio Albanese

C’era una volta il West: ecco le location del film di Sergio Leone