Simona Ventura, Stefano de Martino e Tina Cipollari: il dream team di Selfie

Simona Ventura breve tornerà sui nostri schermi con Selfie – Le cose cambiano, insieme a Stefano De Martino, Tina Cipollari e molti altri…

chiudi

Caricamento Player...

SuperSimo tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal 21 novembre con Selfie. Dopo alcune vicissitudini, che hanno visto il programma rimandato ancora e ancora, questa volta è definitivo, ma Simona non sarà da sola. al suo fianco ci saranno tre coppie di Mentori: Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev e Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. In giuria invece Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Selfie avrà diversi ospiti, e si propone di aiutarli con la bassa autostima

Il programma ospiterà 12 persone di ogni età con punti deboli interiori o estetici che li mettono a disagio e che li spingono ad avere una bassa autostima. Lo scopo è affrontare e risolvere questi problemi. Si vuole sia capire quali siano le cause reali della propria insicurezza, ma anche suggerire il percorso di cambiamento ove necessario.

I Mentori consiglieranno e guideranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti, mentre a valutare e commentare la correttezza dei percorsi di rinnovamento ci saranno una giuria vip e una popolare formata dal pubblico.

Simona è stata di recente ospite a L’Invervista e ha confessato a Maurizio Costanzo: “Mi sono rifatta tre volte il naso perché era brutto. L’hanno sbagliato precedentemente. Da piccola, sapevo cosa non volevo fare: non avrei vissuto a Chivasso o lavorato in un luogo chiuso. Forse volevo fare la maestra, mettevo in fila le mie Barbie ed insegnavo”.

Su Mara Venier, invece ha detto: “Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate.

Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori”.