Vi sveliamo gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 12 novembre

Anticipazioni Verissimo sabato 12 novembre 2016: ospite Pablo Espinosa de Il Segreto

chiudi

Caricamento Player...

Anche questo sabato, 12 novembre 2016, tornerà la trasmissione televisiva dal titolo Verissimo che a partire dalle ore 16.00 accompagnerà i telespettatori di Canale 5. Alla conduzione ci sarà, come sempre, Silvia Toffanin.

Gli ospiti della puntata di Verissimo del 12 novembre

Sulla pagina ufficiale Instagram del programma si scopre che la conduttrice intervisterà in studio uno dei protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto: stiamo parlando dell’attore Pablo Espinosa che interpreta il ruolo di Ramiro Castaneda, figlio di Rosario, riapparso in paese dopo una lunghissima assenza.

Toccherà poi agli ospiti che hanno appena concluso la loro esperienza alla prima edizione del Grande fratello vip 2016.

La vincitrice Alessia Macari, la “ciociara” nel programma televisivo Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, racconterà le emozioni post vittoria ed i suoi progetti futuri.

In studio due tra i finalisti: Stefano Bettarini e Laura Freddi.

Stefano Bettarini, riguardo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha svelato:

“Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”. E poi aggiunge: “Con Simona, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione. Ora ci sarà uno Stefano completamente nuovo. All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”. 

A proposito della sua ex moglie, dichiara:

“Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”. 

E ancora, saranno ospiti Nek e Aida Yespica.

“Nel #backstage di #Verissimo, Aida Yespica!  @aidayespica27#sabatopomeriggio #Canale5” “@nekfilipponeviani si racconta oggi a #Verissimo! #backstage #Canale5″

Per concludere Silvia Toffanin incontrerà per un’intervista esclusiva la popstar inglese Robbie Williams.

“Sabato a Verissimo Silvia Toffanin incontrerà Robbie Williams!!!”

Non ci resta quindi che seguire insieme questa puntata di Verissimo, in onda sabato 12 novembre a partire dalle ore 16.10.