Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 13 novembre 2016

A Che tempo che fa, domenica 13 novembre, solo ospiti di grandissimo livello: i Coldplay, ma anche nomi di tutti rispetto dal mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Ormai non è più un segreto: i Coldplay saranno gli attesissimi ospiti dell’ottava puntata di Che tempo che fa del 13 novembre, con Fabio Fazio. I profili social della trasmissione però hanno annunciato che non saranno l’unica sorpresa: vedremo anche protagonisti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura: musicisti, attori, sportivi e molti altri personaggi infatti, si alterneranno nella prima e nella seconda parte del programma (Che tempo che fa, e Che fuori che tempo che fa).

Vediamo i dettagli e i nomi di tutti gli ospiti

Oltre agli ospiti musicali, a Che tempo che fa (domenica 13 novembre 2016) vedremo: il Primo Ministro italiano Matteo Renzi, l’attore Toni Servillo e le padrone di casa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

A Che fuori tempo che fa, invece, saranno presenti il cantante Raf, gli attori Valerio Mastandrea e Cristiana Capotondi, l’allenatore Roberto Pruzzo e Chef Rubio.

Torneranno come ogni domenica gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, e anche Luciana Littizzetto, che è l’unica, oltre al presentatore, ad essere presente in entrambi i segmenti dello show.

La nuova edizione di Che tempo che fa è leggermente diversa dagli scorsi anni: dà appuntamento ai telespettatori la domenica a partire dalle ore 20.00 e va avanti fino alle ore 22.45, ovviamente sugli schermi di Rai 3.

Ma torniamo ai Coldplay: nello studio di Che Tempo Che Fa vedremo il frontman dei Coldplay, Chris Martin al piano e alla voce insieme al chitarrista Jonny Buckland. I due eseguiranno dal vivo alcuni brani tratti dal loro settimo LP in studio, tra cui la ballata Everglow.

Il pubblico nostrano da tempo attendeva infatti l’uscita delle due date estive del tour mondiale: i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017, due tappe che in brevissimo tempo hanno registrato il il tutto esaurito.