Pechino Express 2016: vincitori e vinti della finale di lunedì 14 novembre

Lunedì 14 novembre andrà in scena la decima e ultima puntata di Pechino Express 2016: chi saranno i vincitori dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca?

chiudi

Caricamento Player...

La tappa della finale di Pechino Express partirà dalla città di San Pedro Atocpan, a 2240 metri sul livello del mare, celebre per la produzione della mole, una salsa a base di spezie e peperoncini. Tra nuovi incontri, e anche nuovi scontri vedremo le coppie finaliste tra passaggi, autostop, alloggi e pasti. La domanda ormai è solo una: chi riuscirà ad arrivare per primo a Città del Messico, e ad aggiudicarsi questa edizione dell’adventure game?

Le coppie ancora in gara per la finale di Pechino Express 2016 sono 4

Gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) e i Socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) sono coloro che lotteranno, ma chi la spunterà?

Nel corso della semifinale, gli Innamorati sono riusciti a guadagnarsi la finalissima e da sfavoriti che erano sono passati in vantaggio. La fase della semifinale è senza dubbio stata la più tesa, ma anche la più divertente: finalmente abbiamo visto un po’ di pepe e qualche colpo di scena.

Le anticipazioni relative alla puntata finale di lunedì 14 novembre rivelano alcuni dettagli, ma non troppi. Sappiamo che anche la finale vedrà il gruppo sfidarsi tra passaggi in auto, percorsi e prove di resistenza.

Prima di raggiungere il traguardo, i viaggiatori dovranno affrontare una serie di missioni a Città del Messico, uno tra i centri più grandi del pianeta. Sappiamo che dei tori locali non troppo disposti all’amicizia faranno la loro comparsa, come anche gli scontri tra le coppie finaliste e tra i componenti delle coppie stesse.

Vedremo se la spunteranno gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) o gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo)!