Maurizio Costanzo: un’Intervista sofferta in compagnia di…

Simona Ventura è l’ospite di giovedì 10 Novembre di L’intervista di Maurizio Costanzo: questa sera vedremo parecchie lacrime in onda…

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura sta per tornare su Canale5 con Selfie (il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), ma prima di questa nuova avventura torna a farsi intervistare da Maurizio Costanzo a L’Intervista. Questa volta, all’interno del cubo la conduttrice storica de L’Isola dei Famosi racconterà tanti particolari della sua vita. A Novella2000 Maurizio ha detto: “L’intervista è un modo senza strepiti di conoscere una persona. C’è molta intimità e viene fuori la verità della persona. Io certi personaggi, che pensavo di conoscere, ho capito che non era così. Ancora oggi conservo sempre un po’ di ansia. L’avevo quando facevo il Costanzo show come adesso quando faccio un’intervista”.

Su prevedono lacrime per SuperSimo

L’intervista è un programma molto amato e realizza ascolti altissimi ogni giovedì in seconda serata. La puntata con Simona Ventura di giovedì 10 Novembre andrà in onda come di consuetudine alle 23.30 circa su Canale 5.

Tra i video ‘difficili’ che ripercorrono la sua vita privata e artistica, potremo conoscere meglio Simona Ventura. Secondo quanto rivelano le anticipazioni fornite da Witty TV, la puntata sarà particolarmente sofferta.

Vedremo la conduttrice scoppiare in lacrime, dicendo poi di essere stata ‘praticamente crocifissa’. Il padrone di casa sarà allora costretto a chiedere l’intervento della produzione per ‘un sussidio di fazzoletti’, prima di ricordare alla sua ospite che: ‘non puoi concorrere alla santità’.

La chiacchierata tra Costanzo e e Simona, l’attesissima ospite della sesta puntata de L’Intervista, va in onda in TV dopo una serie di incotri rivelatori.

Il giornalista ha infatti già incontrato il cantante Morgan, ha raccolto le lacrime di Belen Rodriguez, le dichiarazioni sui migranti rilasciate dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, le immagini dell’arresto di Fabrizio Corona e persino Wanna Marchi al suo ritorno sul piccolo schermo.