Simona Ventura: il via alle riprese di Selfie – le cose cambiano

Simona Ventura ha annunciato l’inizio delle riprese di Selfie – le cose cambiano: il programma partirà a Novembre, e andrà in onda su Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

Su Instagram, Simona Ventura ha dedicato la sua prima “storia” ad un annuncio molto importante e che la vede entusiasta: “Oggi è il primo giorno di riprese per Selfie – Le cose cambiano” ha rivelato la conduttrice. Sempre sul noto social, la donna ha anticipato che il nuovo show di cui sarà conduttrice arriverà su Italia 1 a partire da novembre. I fan sono già entusiasti all’idea del ritorno di SuperSimo sulla Mediaset come protagonista.

Lo scopo è quello di ridare autostima e sicurezza alle persone

“Pensi di ricorrere alla chirurgia plastica per modificare una parte di te che non accetti? Scrivici

Il tuo corpo è cambiato e questo ti limita nei rapporti? Credi che la chirurgia plastica possa aiutarti?

Hai un disagio legato ad una parte di te che non accetti e pensi che la chirurgia plastica sia l’unica soluzione?

Consideri la chirurgia plastica l’unico modo per tornare ad avere stima di te stesso?

Fobie, disturbi d’ansia, accumulo e/o shopping compulsivo, disturbi alimentari, dipendenza dai social media?”, scrive lo staff sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Già qualche mese fa, la rete aveva incuriosito i telespettatori annunciando:

“Sei una donna tra i 45 e i 60 anni? Hai voglia di vivere una nuova esperienza per rimetterti in gioco, recuperare la tua autostima o semplicemente riscoprire la forma fisica perduta per tornare a piacere e a piacerti?

Partecipa al casting di un nuovo programma Mediaset in cui un team di esperti ti guiderà sapientemente in un percorso di rinascita personale. Invia la tua candidatura, indicando nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico, all’indirizzo mail: redazione@mediaproductiontv.it”.

“Che si tratti di un make over puramente estetico o di un cambiamento interiore, di una remise en forme del corpo o dell’anima, lo scopo di questo programma Fascino è uno solo:

aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?