Simona Ventura condurrà Miss Italia: “Cerchiamo donne smart”

Simona Ventura condurrà la prossima edizione di Miss Italia su La7: “Cerchiamo non solo donne belle, ma delle donne smart”, ha annunciato la showgirl.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura condurrà la prossima edizione di Miss Italia, la numero 75 della popolare kermesse che, il 14 settembre, eleggerà la più bella tra le italiane. Lo ha annunciato la stessa conduttrice torinese a Yahoo. “Torno alla tv generalista con Miss Italia, una manifestazione che mancava nel mio curriculum”, ha spiegato SuperSimo visibilmente emozionata.

“Per me è un grande onore presentare un concorso che ho fatto non vi dico quanti anni fa. Sono molto contenta di lavorare in una tv come La7. Cerchiamo non solo delle donne belle, ma delle donne smart. Miss Italia, l’Italia più bella”.

Come quella dell’anno scorso, infatti, anche la prossima edizione del noto concorso di bellezza andrà in onda su La7.

L’anno scorso la kermesse è stata presentata dal trio composto da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi e per la prima volta a trasmettere le immagini del concorso non è stata la Rai. A vincere il titolo è stata la siciliana Giulia Arena, l’ultima di una lunga serie di miss che hanno fatto sognare gli italiani, da Sophia Loren a Gina Lollobrigida, da Martina Colombari ad Anna Valle.