Come si chiama la figlia di Raffaella Fico?

Pia Fico, è la piccola figlia di Raffaella Fico, avuta con il campione di calcio Mario Balotelli nel dicembre del 2012.

chiudi

Caricamento Player...

La piccola Pia è stata al centro di un grande scandalo che ha visto la madre Raffaella Fico portare il calciatore italiano in tribunale, perché non voleva riconoscerne la paternità.

Raffaella Fico e il processo

Il procedimento giudiziario contro Mario Balotelli è durato un anno, al termine del quale, il 5 febbraio 2014, quando già Pia aveva 2 anni, il calciatore ne ha finalmente riconosciuto la paternità. Il processo era cominciato l’anno prima, il 5 dicembre 2013, ad un anno dalla nascita della piccola, periodo in cui il padre non aveva mai voluto incontrare la bimba. Nonostante questo, il famoso calciatore aveva affermato che se la verifica di paternità avesse indicato lui come padre naturale, allora era pronto a fare il suo dovere, ma fino a quel momento non si sentiva addosso nessuna responsabilità.

Mario Balotelli papà

Infatti, sembra proprio che ora le cose siano radicalmente cambiate. Se prima Balotelli voleva avere certezze scientifiche sulla sua paternità, ora lotta per poter conquistare il diritto di vedere più spesso la propria figlia. Il calciatore ha affermato di trovarsi in serie difficoltà: l’ex fidanzata e madre di sua figlia Raffaella Fico fa di tutto per non fargli vedere la bambina, e quando succede, l’incontro avviene sempre sotto la sua supervisione. A detta di Mario, i tribunali non le danno ragione ma lei continua a fare come le pare. Intanto Raffaella, oltre a crescere la sua bambina è seriamente intenzionata a sposare il suo attuale fidanzato, il procuratore sportivo Alessandro Moggi, 18 anni più grande di lei.

Chissà se un giorno i rapporti con Balotelli miglioreranno, così da dare la possibilità a Pia di poter passare un pò di tempo anche con il padre.

Fonte foto copertina:facebook.com/raffaellaficoofficial/