Sesso tra lesbiche: tutto quello che volevate sapere!

Il sesso tra lesbiche è un argomento che incuriosice molto, ma allo stesso tempo è ancora considerato un tabù nella nostra società

HuffPost Gay Voices ha intervistato Alex Berg, l’autrice Jincey Lumpkin, Jenny Block, e la Youtuber Arielle Scarcella nella speranza di dare una risposta ad alcune delle domande più frequenti sul sesso tra lesbiche, per fare chiarezza una volta per tutte su questo argomento. Innanzitutto, la definizione di sesso: il rapporto lesbico ruota intorno all’intimità e al piacere, cose che dovrebbero caratterizzare ogni tipologia di sesso. Come voglio connettermi fisicamente/sessualmente a questa persona? La risposta indica cosa costituisce il sesso quando si parla di donne omosessuali, dice Jenny Block.

Cosa fanno le donne lesbiche a letto?

Alex Berg risponde una volta per tutti: “Il sesso tra lesbiche non è tutto scissoring (posizione della forbice), strap-on o cunnilingus. C’è un numero infinito di modi in cui le donne gay fanno sesso, e tantissimi modi in cui lo definiscono. Anzi, la parola “sesso” può assumere un significato diverso da donna a donna”.

Tutti si chiedono sempre se alle lesbiche non manchi il pene, su questa questione Jenny Block fa chiarezza: “Neanche un po’. Non abbiamo bisogno di un pene per avere un orgasmo. Anzi, alcune donne lesbiche non hanno bisogno neanche della penetrazione. È solo una cosa in più. Le dita sono molto più svelte del pene e ci sono un mucchio di sex toys che possono aiutarci. Ce la caviamo benissimo anche senza pene, grazie”.

E poi continua spiegando che a letto, non c’è nessuno che faccia l’uomo: “La penetrazione non è il segreto all’orgasmo femminile. È solo una componente. Il sesso tra lesbiche non è un’imitazione del sesso etero, un aspetto molto positivo dal momento che gli studi dimostrano che le lesbiche hanno più orgasmi.

Perché? Perché conosciamo l’attrezzatura, sappiamo cosa farci e non abbiamo idee preconcette su come dovrebbe essere il sesso. Ecco cosa rende il sesso tra lesbiche così straordinario, un aspetto che vorrei potessero godersi anche i miei amici etero“.

Alle donne gay piace il sesso anale? Alex Berg spiega che gli uomini gay e le coppie etero non sono gli unici a divertirsi. Ovunque ci siano un dildo, un vibratore o delle dita, il sesso tra lesbiche può includere anche il lato B.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X