Locali per scambisti: un trend in aumento

I locali per scambisti sono sempre più numerosi: pare che il trend sia in aumento e coinvolge anche le coppie più insospettabili

L’attività dello scambio di coppia è piuttosto estrema all’interno in una relazione amorosa. Ma le coppie che svolgono questo tipo di attività sono le più disparate, e soprattutto in aumento: potete trovare dalla coppia di giovani alternativi, fino alla coppia che va felicemente in chiesa ogni domenica mattina o gli habitué cinquantenni. Lo scopo, quello che sia va rincorrendo con scambio di coppia è la continua e costante ricerca di piacere sessuale. Alcune coppie dopo tanto tempo passato assieme, o solo per variare, si rivolgono a un locale per scambisti.

Come funziona questo mondo?

L’attività sessuale dopo anni rischia di diventare noiosa, e per questo la ricerca di un altro partner può rappresentare linfa vitale per la coppia stessa, nonostante ai più sia impossibile capire questo meccanismo.

Solo le coppie prive di tabù e preconcetti, decidono di provare l’esperienza dei locali per scambisti.

Gli scambi di coppia sono generalmente organizzati su Internet ed esistono numerosi locali dove si può svolgere questa attività, per accedere è meglio essere in una coppia composta da un uomo ed una donna. I single oppure le coppie di uomini, potrebbero pagare un ingresso piuttosto salato, fino ai 200 euro.

Nel locali per scambisti l’ambiente è simile a quello di una discoteca, con la differenza che vi sono numerose stanze collegate dove avvengono cose alquanto singolari.

In queste stanze ci si sposta verso la mezzanotte, tra spettacoli di lap dance, persone che fanno sesso, anche in gruppo, coppie appartate che si gustano la loro intimità e alcuni che amano solo guardare.

All’interno di questi locali è possibile che ci siano anche delle prostitute, pagate dal locale, per incentivare chi è più timido.

Nei locali per scambisti, a differenza di quanto avviene se si organizza tutto su internet, vi è un servizio di sicurezza che vigila sull’incolumità dei presenti.

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X