Miglior posizioni sessuali per lesbiche

Scopriamo le posizioni sessuali migliori per il sesso lesbico

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso fra lesbiche ruota intorno alla reciproca stimolazione della vagina ed è proprio per questo motivo che le posizioni sessuali migliori sono quelle che sublimano questa stimolazione.

Una posizione ideale per le lesbiche si ottiene quando una donna si mette a gattoni e l’altra si appoggia sul suo lato B; in questo modo la donna a gattoni può essere stimolata con il braccio della partner che viene a sua volta stimolata dallo sfregamento del clitoride contro il lato B della compagna.

Anche la posizione dell’amazzone, in cui la donna si mette a cavalcioni sopra la partner, è una valida alleata per stimolare il clitoride di entrambe le partner.

Per non parlare poi delle posizioni che prevedono il cunilingus, ossia il “leccarsi” le parti intime, azione che porta entrambe le partner a sperimentare un piacere travolgente.

Infine anche il sesso di fianco è una posizione amica delle lesbiche in quanto la donna che sta dietro può toccare vagina e seno con le braccia e quella che sta davanti, strusciandosi, stimola il clitoride della propria partner.