Posizioni sessuali lui alto lei bassa

Guida alle posizioni sessuali perfette per le piccole donne che possiedono un partner altissimo 

chiudi

Caricamento Player...

Le donne di bassa statura a volte si sentono a disagio se hanno un partner molto più alto di loro, specie sotto le lenzuola.

Questo fatto però è risolvibile, in quanto una coppia formata da una donna bassa e un uomo alto possono davvero sbizzarrirsi in ambito sessuale!

La differenza di statura infatti rende agevoli molte posizioni che altre coppie non possono fare; prendiamo ad esempio il sesso in piedi che, se per le coppie della stessa statura o con la donna più alta dell’uomo è davvero difficile da realizzare, nel caso della donna più piccina è molto agile in quanto per l’uomo prendere in braccio la propria partner è un gioco da ragazzi.

Anche il sesso da dietro è un’ottima posizione che le coppie con questa caratteristica possono sfruttare poiché il fatto che l’uomo stia inginocchiato dietro la donna e lei sia a quattro zampe davanti a lui rompe i limiti posti dall’altezza.

Infine anche il sesso da seduti è una posa che una donna piccina e un uomo alto possono tranquillamente provare, in quanto la seduta porta i partner alla stessa altezza, qualunque essa sia.