Sesso: i 12 Paesi più goderecci del mondo

Un’indagine per scoprire quali sono i paesi dove si fa più sesso ha riportato dei risultati davvero sorprendenti… Sapete chi c’è in cima alla classifica?

Avete mai pensato a come fanno sesso negli altri Paesi? Secondo voi lo fanno di più in Spagna o in America? E in Cina?  Il quotidiano tedesco Bild Zeitung ha stilato la classifica mondiale del sesso “contando” il numero dei rapporti consumati durante l’anno.

La classifica completa

1. SVIZZERA. Sarà per via della prostituzione legale o dei programmi di educazione sessuale che si applicano nelle scuole sin dall’asilo: il 21% degli svizzeri ha un’eccellente vita sessuale. Il 32% ha addirittura fatto sesso in luoghi pubblici.

sesso in spiaggia
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/un-paio-di-giovane-coppia-amore-1694334/

2. SPAGNA. La Spagna è aperta, tollerante verso le coppie gay, pullula di spiagge nudiste ed il 90% degli intervistati è risultato soddisfatto sessualmente.

3. ITALIA. Secondo Men’s Health in Italia la seduzione inizia al tavolo e, si sa, cibo e sesso sono estremamente legati. Gli uomini italiani sono considerati tra gli amanti migliori al mondo. Il 64% degli italiani è soddisfatto della propria vita sessuale, un terzo di italiani si aspetta che a letto si duri più di dieci minuti.

4. BRASILE. I brasiliani sono considerati i secondi migliori amanti al mondo: l’82% dei brasiliani fa sesso almeno una volta a settimana.

5. GRECIA. I greci sono abituati a parlare di sesso, a casa, sul lavoro, fra amici, con il partner ed il motivo c’è: la comunicazione lo migliora.

6. OLANDA, Paese pro-sex con quartiere a luci rosse e politiche di educazione sessuale. Il 64% degli olandesi non ha problemi a fare le sue richieste a letto (in America lo fa meno del 50% della gente).

7. MESSICO. È uno dei paesi più bollenti al mondo, il secondo più soddisfatto sessualmente con il 63%.

8. INDIA. Gli indiani aspettano tantissimo prima di fare sesso. In genere perdono la verginità a 22 anni, poi però recuperano in fretta. Amano i preliminari e prolungare il piacere con il sesso tantrico. Il 61% di loro confessa una totale soddisfazione sessuale.

9. AUSTRALIA. Il 27% delle donne australiane non cambierebbe niente della propria vita sessuale.

10. NIGERIA. Secondo la Durex, qui la gratificazione sessuale arriva al 67%, forse grazie al fatto che la durata media di un atto sessuale è di 24 minuti. Eppure è un luogo conservatore.

11. GERMANIA. Nonostante i tedeschi siano considerati fra i peggiori amanti al mondo, il loro livello di soddisfazione sessuale è molto alto.

12. CINA. È un paese conservatore e repressivo, ma sotto le lenzuola il 78% lo fa almeno una volta a settimana.

[amazon_link asins=’B00XI24ZL2,B01BGSLPU8,B01EG20LBK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a08fca4-6d83-11e8-9864-fb1f65e063eb’]

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/un-paio-di-giovane-coppia-amore-1694334/

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X