Sesso durante il ciclo senza imbarazzi? Ora è possibile grazie a Flex

Sesso durante il ciclo senza imbarazzi? La novità è Flex, il tampone interno medicamente testato e che non contiene prodotti tossici

chiudi

Caricamento Player...

Sesso durante il ciclo? La nuova frontiera del sesso senza imbarazzi durante il periodo di ciclo mestruale è Flex, il tampone interno che è quasi impercettibile e non crea fastidiosi inconvenienti. Flex si posiziona in prossimità della cervice uterina e riesce a creare una barriera capace di far in modo che il sangue non defluisca: è medicamente testato, comodo e quasi impercettibile durante il rapporto sessuale, si adatta alla conformazione di ogni donna ed è ipoallergenico. Flex è realizzato senza l’utilizzo di prodotti tossici e può essere indossato per ben 12 ore senza creare problemi, anche nei giorni di flusso più abbondante.

L’idea di Flex è nata per non limitare la vita sessuale delle donne

Questa originale idea è nata da una startup attiva nel settore sanitario chiamata The Flex Company: il suo obiettivo è far sì che le mestruazioni non influenzino o limitino la vita sessuale delle donne nel periodo in cui le stesse sono incredibilmente più ricettive.

Lauren Schulte, che è la fondatrice dell’azienda, ha dichiarato che grazie all’uso di Flex le opportunità di fare sesso possono aumentare nella coppia del 23% perchè la donna si sente più libera e meno in imbarazzo.

Il progetto, Flex è ancora un prototipo da testare, è stato finanziato da due acceleratori di startup: Y Combinator e Amplify.LA. Entrambi sperano di poter lanciare sul mercato il prodotto il prossimo autunno.

Se volete acquistare Flex potete registrarvi sul sito ufficiale e ordinare il vostro campione gratuito: tre pezzi al prezzo di 15$.

Flex vi permetterà di vivere liberamente la vostra vita sessuale senza dolori: da oggi fare sesso con il ciclo sarà molto meno imbarazzante e più semplice.