Sesso da giovani: gli errori che commettono i ragazzi

Quando si è giovani e alle prime esperienze, non sempre si è a conoscenza di tutto. Ecco quali sono gli errori più comuni che commettono i ragazzi quando si parla di sesso!

Quando si è alle “prime armi” con il sesso e si conosce ben poco riguardo l’argomento, spesso vengono commessi degli errori di cui si viene a conoscenza solo con l’avanzare del tempo. Il sesso da giovani è ricco di energia, di passione e di divertimento, oltre che di amore: ma non tutti conoscono fino in fondo cosa significhi realmente fare sesso e cosa si potrebbe fare sotto le lenzuola.

Una volta diventati grandi, riguardare il proprio percorso alle spalle può strappare qualche sorriso… e anche un po’ di imbarazzo! Ma nessuno nasce imparato e per tale motivo solo l’esperienza può aiutare, anche se si parla di sesso. Ecco quali sono gli errori che anche tu hai commesso sicuramente da giovane mentre facevi sesso!

Sesso da giovani: gli errori più comuni

Coppia intima
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-intimo-2588172/

Non capire come raggiungere l’orgasmo. Ovviamente l’uomo sa benissimo anche da giovane come raggiungere l’orgasmo, non è la stessa cosa per la donna. C’è chi, così ingenua e inesperta, non sa nemmeno che l’orgasmo può essere sia vaginale che clitorideo! Per tale motivo, spesso si provano anche posizioni più imbarazzanti per cercare di raggiungere per la prima volta l’orgasmo. Ovviamente le posizioni classiche bastano, eccome…

Domandare al partner se ha raggiunto l’orgasmo. La ragazza spesso non riesce a capire quando l’uomo sia arrivato all’orgasmo e, quindi, domanda spesso se “sia venuto”.

Consumare un rapporto in macchina nascosti in un parcheggio. Chi non l’ha mai fatto da giovane? Fare sesso in macchina in un parcheggio vuoto può sembrare eccitante quando si è piccoli, ma una volta diventati adulti può essere vista come una cosa abbastanza triste.

Fare sesso e non ricordarselo. La gioventù! Amici, birra, pub e discoteche: quante volte si beve -così tanto da ubriacarsi a tal punto di non ricordarsi più niente?! E quella stessa sera hai consumato un rapporto di cui, però, non ricordi assolutamente nulla. Che tristezza!

Non essere a conoscenza dei sex toys e del lubrificante. Chi è giovane spesso non conosce il vero motivo dell’utilizzo del lubrificante e ne fa anche a meno. La stessa cosa vale per i sex toys!

Non sapere che il coito interrotto non sia un vero contraccettivo. Ebbene sì, l’inesperienza spesso può portare anche a gravidanze indesiderate: il coito interrotto viene utilizzato come contraccettivo specialmente da giovani. Peccato che non sia proprio un giusto metodo da utilizzare se non si vuole diventare genitori così presto!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-intimo-2588172/

ultimo aggiornamento: 17-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X