“Sei venuta?” la famosa domanda che non dovete fare alle donne!

Gli uomini hanno il vizio di chiedere alla donna se è venuta durante un rapporto sessuale. Peccato che non andrebbe fatto, ecco perché!

Durante il rapporto sessuale, spesso, viene fuori l’enorme differenza tra uomo e donna: è risaputo che la donna che fa l’amore ci mette più la testa che la voglia fisica, a differenza dell’uomo che il sesso lo prende più fisicamente. Una delle tante conferme è sicuramente la questione “orgasmo”: la donna non sempre riesce ad averlo, mentre all’uomo è assicurato. Proprio per questo motivo il partner ha l’abitudine di domandare alla donna se abbia raggiunto l’orgasmo durante il rapporto sessuale. Non bisognerebbe mai chiedere a una donna se è venuta, ecco perché!

Perché non chiedere ad una donna se è venuta

Innanzitutto, dovrebbe essere impossibile non capirlo da soli poiché quando una donna è in fase di orgasmo il suo corpo lo comunica più che bene. Se esce fuori la domanda, potrebbe sembrare come se l’uomo non fosse concentrato al rapporto sessuale!

Coppia intima
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-intimo-2588172/

L’eleganza non fa per te. Caro uomo, se chiedi ad una donna “sei venuta?” sicuramente risulterai poco elegante e soprattutto per niente romantico. Inoltre, lei potrebbe fraintendere la tua domanda e sentirsi trattata come una “cosa da niente”.

Spezzi l’intimità e la magia del momento. Se chiedi ad una donna, specialmente durante il rapporto sessuale, se è arrivata potrebbe sembrare come se tu te ne volessi andare in fretta e furia poiché tu hai già dato il meglio di te. In questo modo spezzeresti l’intimità e la magia del momento!

Aumenti l’ansia. Per una donna è difficile raggiungere l’orgasmo, se poi insisti con la domanda in questione lei potrebbe sentirsi sotto pressione e sentire l’ansia che aumenta. In questo modo, sicuramente, l’orgasmo non lo raggiungerà mai e poi mai.

Dare a lei la colpa. L’errore più grande è ritenersi innocenti se lei non riesce a venire. Peccato che la colpa in gran parte è degli uomini…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-intimo-2588172/

ultimo aggiornamento: 22-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X