Serena Autieri: tutti gli amori

Oltre alla fama dovuta alla sua carriera artistica, Serena Autieri è stata spesso oggetto di interesse dei giornali di gossip per via di alcune sue relazioni amorose.

chiudi

Caricamento Player...

La famosa attrice Serena Autieri, ora sposata e madre di una bambina, è finita spesso sotto i riflettori per via di certe relazioni amorose, tra le quali, spicca sicuramente quella avuta con l’affascinante attore Gabriel Garko.

Gli amori di Serena Autieri

Serena è davvero una donna bellissima, il cui fascino non è mai potuto passare inosservato. Prima di riuscire a trovare la propria stabilità, l’attrice napoletana si è resa protagonista di alcune relazioni amorose con personaggi importanti dello showbiz, come il playboy Giovanni Malagò, molto più anziano di lei, e il produttore cinematografico Guido Lombardo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2007. A questi si aggiungono altri flirt che hanno visto l’attrice in compagnia di Luca Capuano, Matteo Marzotto e Guido Maria Brera, uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Gabriel Garko

Ma la relazione più importante, prima di trovare l’amore della sua vita, Serena Autieri l’ha avuta con il bell’attore torinese Gabriel Garko, che nel corso di un’intervista ha descritto Serena come una donna focosa e istintiva. L’attore ha continuato affermando che la loro è stata una bellissima storia, ma che adesso, l’intervista risale al 2011, Serena aveva trovato l’amore della sua vita e aveva fatto bene a sposarsi. I due sono rimasti in buonissimi rapporti tant’è che l’attrice napoletana ha invitato Garko al suo matrimonio. Serena Autieri si è sposata nel 2010 con Enrico Griselli, un imprenditore che ha fatto fortuna in Medio Oriente e che ora vive a Dubai.

La coppia è sposata da ormai sette anni e insieme hanno dato alla luce una splendida bambina. Finalmente Serena ha trovato quella stabilità che ha cercato così tanto per molto tempo.

Fonte foto copertina:facebook.com/serenaautieriofficial/