Da direttore di banca a Dubai a manager e imprenditore di successo: ecco chi è Enrico Griselli, marito di Serena Autieri. L’attrice l’ha definito, spesso, un marito e un padre meraviglioso.

Low profile e un sorriso smagliante: ecco chi è Enrico Griselli, manager e imprenditore di professione e marito dell’attrice napoletana Serena Autieri. Griselli, che nella vita non fa parte del mondo dello spettacolo, nel 2010 è convolato a nozze con l’attrice e insieme hanno anche avuto una bambina. Enrico, a detta proprio dell’Autieri è un marito meraviglioso e super presente.

Chi è Enrico Griselli

Originario di Spoleto, in Umbria, non sappiamo precisamente Enrico quando sia nato dal momento che ha deciso di non voler condividere questa sua informazione sui social. Griselli è una persona molto riservata, che vive la sua vita lontano dai riflettori, se non fosse per qualche incursione della moglie e per questo motivo sono davvero le scarne le informazioni che abbiamo su di lui.

Sappiamo, però, che Griselli ha lavorato in qualità di manager a Dubai, ad averlo rivelato è stata proprio Serena Autieri che ha parlato delle loro gite nel deserto, durante i weekend quando decideva di raggiungerlo. Precisamente Griselli è stato direttore del settore investimenti per conto di una banca molto conosciuta.

Enrico Griselli
Fonte foto: https://www.instagram.com/serena_autieri/

Da direttore di banca, Griselli ha deciso di cambiare e di diventare manager dedicandosi ‘. Enrico lavora anche per la Engage Produzione, società che si occupa di spettacoli teatrali ed eventi, e ha deciso di ricoprire il ruolo di impresario.

La storia d’amore tra Enrico Griselli e Serena Autieri

Come si sono conosciuti Enrico Griselli e Serena Autieri? Precisamente non lo sappiamo, però sembra che i due si sono piaciuti fin dal primo istante. A rivelarlo è stata l’attrice, tramite un lungo post condiviso sul suo account Instagram in cui ha postato una foto di lei e del marito insieme. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di una splendida figlia di nome Giulia Tosca.

Enrico Griselli: dove abita

Sebbene sia umbro di nascita, Enrico ha deciso di lasciare la sua città, Spoleto, per trasferirsi a vivere a Roma. La maggior parte del suo tempo, per via del lavoro, l’ha trascorsa a Dubai, fino a quando non ha deciso di dedicarsi ad altro. Tornato a vivere nella capitale ha deciso di fondare la Engage Produzione diventandone anche il Ceo. Le campagne umbre, però, restano il suo luogo del cuore.

Dei guadagni di Enrico Griselli, invece, non abbiamo alcuna informazione.

3 curiosità su Enrico Griselli

• Possiede un account Instagram, anche se non sembra esserci alcuna foto postata.

• Quando può, nelle occasioni mondane e in tournée, Enrico segue la moglie e la applaude da dietro le quinte o in platea!

• Ama viaggiare e spesso l’ha fatto per lavoro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serena_autieri/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Enrico Griselli serena autieri

ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Jenny De Nucci: la giovane star di Un passo dal cielo tra bullismo e… scrittura

Danilo da Fiumicino: scopri tutte le curiosità