Un nuovo fenomeno del web: loro sono i Valespo, due giovanissimi ragazzi con oltre 1 milione di followers su Instagram e la passione per i video!

Grazie alla loro simpatia e alla loro semplicità i Valespo sono riusciti a raggiungere un successo incredibile tra le teenager italiane. Sono due giovanissimi ragazzi in grado di saper intrattenere il pubblico grazie alla loro ironia e incredibile talento. Famosissimi, quindi, sui social ed è proprio grazie a Youtube che sono riusciti ad arrivare dove sono oggi. Scopriamo alcune curiosità su di loro!

Chi sono i Valespo: la biografia

I Valespo, da come abbiamo potuto constatare, sono due giovanissimi ragazzi di nome Edoardo Esposito e Valerio Mazzei.

Valespo
Fonte foto: https://www.instagram.com/theofficialvalespo

Si conoscono ad una fiera del fumetto, precisamente al Romics, mentre sono entrambi in compagnia di alcuni amici. Scoprono di avere la passione per i video, più precisamente per i vlog, così nasce il vlog-team. Iniziano a realizzare i primi video e sin da subito raggiungono numeri abbastanza alti, fino a quando non decidono di formare il duo i Valespo.

Il loro scopo è quello di intrattenere il loro pubblico e a quanto pare ci riescono molto bene: nel giro di pochi mesi raggiungono addirittura il milione di followers sui loro rispettivi profili Instagram.

Dove vivono i Valespo?

Per motivi di lavoro e, quindi, per raggiungere gran parte dei loro obiettivi, i giovanissimi ragazzi, grazie al successo ottenuto sul web, hanno preso la decisione di lasciare la loro città natale e trasferirsi a Milano. Attualmente, quindi, è la città in cui vivono.

Inizialmente hanno provato la convivenza, in modo tale da avere anche maggiore organizzazione e, soprattutto, una location per i video; a distanza di tre mesi, però, Valerio è andato a vivere da solo, mentre Edoardo ha preso un appartamento con la sua ragazza.

Dei loro guadagni non abbiamo alcun tipo di informazione.

4 curiosità su I Valespo

-A Valerio piacerebbe prendere parte di un film, mentre Edoardo si vede più come presentatore.

-L’anno 2019 è iniziato molto bene per i due giovani ragazzi: nel mese di gennaio, infatti, hanno avuto la possibilità di pubblicare il loro primo libro con la casa editrice Mondadori. Riescono a vendere più di 30 mila copie!

-A settembre del 2019 li vediamo per la prima volta sul piccolo schermo: sono ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

-Entrambi i ragazzi, oltre ad avere un profilo Instagram a testa, hanno anche l’account ufficiale del duo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theofficialvalespo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Chi è Chiara Tribuzio, la moglie (Miss) di Giovanni Muciaccia

Sapevi che è stata anche un fenomeno del basket? Tutto su Geppi Cucciari