Mara Maionchi ha due figlie e si chiamano Giulia e Camilla Salerno: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto, dalle origini alla vita privata…

Giulia e Camilla Salerno sono le due figlie della nota produttrice discografica Mara Maionchi, volto noto della musica e della televisione. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sulla loro biografia e sulla vita privata, anche attraverso il grande amore tra il papà e la mamma (entrambi molto famosi)!

Chi sono le figlie di Mara Maionchi, Giulia e Camilla Salerno?

Mara Maionchi ha avuto due figlie dal suo matrimonio con il paroliere e produttore discografico Alberto Salerno: Giulia e Camilla Salerno. La prima è nata nel 1977, la secondogenita nel 1981. La loro vita trascorre in gran parte al riparo dai riflettori, nonostante la fama e il successo dei genitori e soprattutto la popolarità della madre anche nel mondo della televisione e della radio.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Secondo le informazioni emerse sul conto di Giulia e Camilla Salerno, la prima avrebbe deciso di intraprendere una carriera sulle orme dei genitori, lavorando nell’etichetta discografica da loro fondata, mentre la secondogenita Camilla Salerno, dopo la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità presso la Iulm di Milano, ne avrebbe creata una tutta sua.

La vita privata delle figlie di Mara Maionchi

Per quanto riguarda la vita privata di Giulia e Camilla Salerno, è noto che i genitori Mara Maionchi e Alberto Salerno si sono sposati nel 1976 e un anno più tardi è nata la loro primogenita. Il nonno paterno di Giulia e Camilla Salerno è Nicola Salerno – in arte Nisa – anch’egli paroliere, ed è scomparso nel 1969.

Si sa anche che la primogenita di Mara Maionchi, Giulia Salerno, l’ha resa nonna per la prima volta nel 2011 e suo figlio si chiama Nicolò. Quattro anni dopo, nel 2015, anche Camilla Salerno è diventata mamma e ha dato alla luce la seconda nipote della produttrice discografica, Mirtilla, avuta dal compagno Martino Conti. E ancora, nel 2018 è arrivata Margherita, secondogenita di Giulia Salerno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-05-2022


Vladana rappresenta il Montenegro all’Eurovision 2022: ecco chi è

Tutto su Citi Zeni, la band della Lettonia all’Eurovision 2022