Sephora Craig and Karl: trucco pop e colorato

Il trucco incontra il design e nasce una collezione coloratissima: Sephora Craig and Karl

chiudi

Caricamento Player...

Sephora ha scelto di collaborare con i famosi designer Craig and Karl per la nuova collezione estiva 2015. Ne è uscito un tripudio di colori e di packaging originalissimi decorati con i tipici disegni degli artisti.

Leggi anche: Dior: nuova collezione make-up Tie Dye

Il trucco Sephora per l’estate 2015 sarà quindi gioioso e colorato, si oserà il colore sugli occhi con i magnifici ombretti duo, splendenti, molto pigmentati e a lunga tenuta, facili da stendere. Sono un vero must have per chi ama sperimentare e vuole osare il colore in ogni sua sfumatura.

Nella collezione Sephora Craig and Karl ci sono anche tre rossetti dal finish opaco a lunga tenuta, fino a dieci ore. Sono in tre colori vivacissimi e pop rosso, fucsia e arancione e il packaging è qualcosa di magnifico. Oggetti unici e originali da tenere in borsetta.

sephora

Clicca qui per vedere la fotogallery di Sephora!

Non mancano tre smalti dal colore pastello intenso rosa bianco e verde, da abbinare ai top coat glitterati creati per questa collezione: anche la manicure firmata Sephora non sarà banale!

Fanno parte delle collezione anche alcuni prodotti della linea bagno, come il bagnoschiuma, il sapone per le mani e la crema mani, nelle diverse profumazioni floreali e fruttate che Sephora è solita proporre.