Come dimagrire in vista dell’estate per essere pronti per la prova costume

Panico da prova costume? Ecco come tornare ad avere una silhouette perfetta in vista dell’estate con alcune semplici mosse.

chiudi

Caricamento Player...

La prova costume rappresenta una delle paure più grandi della stagione primaverile che spesso porta a seguire diete dimagranti drastiche nel disperato tentativo di perdere peso.

I consigli si sprecano e molto spesso si tratta di diete assurde che fanno più male che bene e, molto spesso, il risultato è che la prima prova costume risulta un flop galattico.

Leggi anche:Correre per dimagrire di più con l’effetto afterburn

Ma ci sono alcuni semplici rimedi che possono aiutarci a superare brillantemente la prova costume.

Vediamo insieme quali sono.

In primo luogo sembra che sedersi a capotavola si il modo migliore per tenere a bada la tentazione di cadere in abbuffate che rovinerebbero la linea. Il posto a capotavola infatti è più scomodo per procurarsi il cibo e quindi un alleato perfetto per la prova costume.

Ma ancora: pare che stare in montagna permetta di perdere chili più velocemente. La montagna aiuta a mangiare meno e la minore quantità di ossigeno nell’aria spinga il corpo a bruciare più calorie.

Per avere una silhouette invidiabile d’estate ed essere impeccabili in costume da bagno poi bisognerebbe bere succo di Baba. Si tratta di un brand che produce succhi di pura frutta e verdura fresca con lo scopo di ritrovare le energie e depurare l’organismo. Da provare il succo drenante a base di melone, pera, kale, semi di chia e prezzemolo che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e a rendere il copro più tonico.

Infine, un ultimo segreto per superare brillantemente la prova costume è quello di controllare le fasi della luna prima di andare cominciare una dieta. Iniziando un regime alimentare controllato il primo giorno di una fase lunare puoi drenare più in fretta i liquidi e perdere fino a due chili in più.