Dior reinventa il make-up estivo con la collezione Tie Dye

Colori luminosi e sfavillanti danno vita alla collezione Tie Dye di Dior, pensata per un estate sotto i raggi del sole

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei brand di make-up più lussuosi e amati del pianeta, Dior, ha creato una nuova collezione in edizione limitata ispirata ai colori luminosi dell’estate, alla pelle baciata dal sole: è la collezione Tie Dye.

Leggi anche: Dior in primavera apre le porte al regno dei colori

La collezione Tie Dye di Dior mostra la bellezza del viso in tutto il suo splendore, è studiata per sfruttare al massimo la luce del sole per donare luminosità all’incarnato.

Per il trucco labbra Dior propone 6 nuovi rossetti, Dior addict Lipstick, che sono formati da un doppio gioco di colori, quello dominante e quello scintillante che regala un’allure di brillantezza alle labbra, che è contenuto al centro del prodotto nelle lettere CD.

Nella collezione Tie Dye c’è anche posto per 4 nuove colorazioni di rossetto ibrido liquido, una via di mezzo tra un gloss e un rossetto: a lunga tenuta sono i Dior Addict Fluid Stick. Per quanto riguarda il pianeta labbra il brand ha ideato un prodotto rimpolpante labbra da usare da solo o come base per il rossetto: Lip Maximizer.

Dior3

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Dior Tie Dye!

Il pezzo forte della collezione è il blush Dior Skin Nude Tan: un prodotto in polvere compatta che mixa una serie di colori in modo da donare alle gote una naturali tinta baciata dal sole.

Fanno parte della collezione tre palette occhi, una sui toni del verde e del blu, una del bronzo e del rosa, la terza con una serie di ombretti nude e un eyeliner nerissimo da stendere con il pennellino presente nella confezione. Per il trucco occhi non manca il mascara Diorshow Iconic Overcurl Waterproof e due matitoni kajal, turchese e platino, Diorshow Khôl.

La base viso in estate deve essere molto leggera ma uniformata, allora Dior ha pensato a una BB cream effetto pelle nuda, leggera e con protezione solare.

Non potevano mancare tre nuovi colori degli iconici smalti Dior e un nuovissimo Top Coat fucsia effetto variazione di colore.