Giorni di paura per Selvaggia Roma che, nel corso della sua prima gravidanza, ha contratto un’infezione che potrebbe essere pericolosa per il figlio.

Ex protagonista di Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma è stata recentemente al centro delle polemiche per la dichiarazioni contro le adozioni gay. Incurante degli attacchi ricevuti, la Roma è tornata a confrontarsi con i suoi follower raccontando loro di essere preoccupata per la salute del figlio che aspetta dal compagno Luca Teti.

Selvaggia Roma, quale infezione ha contratto

Selvaggia è stata costretta a sottoporsi ad una visita dopo aver scoperto di aver contratto il citomegalovirus, virus che si presenta in forma asintomatica ma che risulta pericoloso per le donne in dolce attesa.

“La visita è andata bene, anche se ho sentito dolore. Ero tesissima e ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago – ha spiegato lei – . Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino/a. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto”.

Al momento, però, la Roma non sa se il figlio abbia contratto o meno lo stesso virus. Sarà costretta ad attendere alcuni giorni prima dell’esito dell’esame.

“Tra una settimana si saprà tutto. Quindi altra ansia. È stata ed è un’agonia. E non è ancora finita – ha ammesso -. Non me la vivo serena come le altre. Finché non saprò che sta bene, sarò in costante angoscia purtroppo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Laura Pausini dopo la polemica su Bella Ciao: “Aborro il fascismo e ogni forma di dittatura”

Isola dei famosi, ex concorrente incinta: segreto nascosto per mesi