Sei un fan di Naike Rivelli e vuoi seguirla sui social? Scopri i profili ufficiali della bellissima e ribelle primogenita di Ornella Muti

Naike Rivelli è conosciuta al grande pubblico italiano per essere la figlia di Ornella Muti. Bellissima e ribelle, l’attrice e cantante è tornata a far parlare di sé per via della relazione con Yuri Carrisi, figlio di Albano e Romina. Non solo, Naike dichiaratamente bisessuale è diventata un personaggio molto chiacchierato per via di alcune foto hot pubblicate sui social.

Curiosità su Naike Rivelli

Reduce dall’avventura televisiva durante l’ultima edizione del talent televisivo di Raidue “Pechino Express” dove ha partecipato con il fratellastro Andrea Fachinetti, Naike una volta tornata a casa ha attirato l’attenzione mediatica e dei più curiosi pubblicando una serie di scatti che la ritraevano in pose ammiccanti ed erotiche. Bellissima e conturbante l’attrice, che esordì a soli sedici anni nel film “Il viaggio di Capitan Fracassa” di Ettore Scola, oggi è diventata una donna consapevole della sua bellezza e delle sue curve mozzafiato. Protagonista indiscussa dei social, Naike Rivelli regala ai suoi tantissimi ammiratori scatti e video estrapolati dalla vita di tutti giorni. Dai viaggi intorno al mondo fino all’ultima opera teatrale, la primogenita di Ornella Muti condivide con il suo pubblico momenti di vita quotidiana e piccole riflessioni sull’esistenza.

Come seguirla sui social: ecco i link diretti

Per chi volesse seguire le vita social e le avventure della cantante e attrice italiana è possibile collegarsi alla sua pagina ufficiale Facebook Naike Rivelli Nayked dove convivono l’attrice e la cantante Nayked, nome d’arte utilizzato per incidere musica. Non solo Naike Rivelli ha attivi anche altri due profili peraltro seguitissimi: un profilo Instagram naikerivelli e un profilo Twitter nayked3. Non resta che cliccare sui link disponibili e cominciare a seguire in tempo reale le avventure della bellissima Naike.

(fonte foto: Facebook)


Idee per un weekend a Bucarest

Come scegliere creme solari