Save my Bag: innovazione e glamour in una borsa che è diventata un cult

Save my Bag è l’innovativo brand di borse 100% Made in Italy che si distingue per l’innovazione del materiale con cui è realizzata, il poly-fabric with Licra

La linea di borse Save my Bag, diventata famosa per la sua morbidezza ed elasticità, è nata dall’idea di una giovane coppia di imprenditori di Bergamo che cercava una cover per proteggere la borsa e che poi è diventata lei stessa una vera It bag quindi un oggetto cult nel suo genere in un nuovo innovativo materiale.

Save my Bag si distingue per i volumi collaudati e le forme classiche dei modelli Joy, Weekender, Portofino, HippyJoy e Icon: quest’ultimo essendo ormai diventato un’icona verrà prodotta in Limited Edition in una palette cromatica di 100 tonalità che saranno in vendita nei monomarca SMB ed in esclusiva nello store milanese Brian&Barry.

In che materiale è realizzata la collezione Save my Bag?

La collezione è realizzata in un ricercato materiale innovativo che nasce dall’unione di lycra italiana e una spugna a bassa densità, che al tatto risulta soft, più leggero del neoprene e lavabile. Un prodotto giovane e versatile ma allo stesso modo così glamour e trendy da conquistare in soli due anni fashion victim a livello mondiale.

La collezione Autunno Inverno 2015 2016 che va dal classico modello a trapezio, alla shopper, alla clutch, è caratterizzata da fantasie tartan, pied de poule classico in bianco e nero e dall’originalità delle frange, tanto di moda in questa stagione. Per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero originale c’è la borsa con i manici con fantasia a fumetti.

Il successo di queste borse è arrivato velocemente e ha conquistato subito le più accanite “Voguettes” ed Opinion Leader come Patricia Field, costumista e stilista di “Sex and the City” e “Il Diavolo Veste Prada” e Oprah Winfrey, conduttrice televisiva dell’omonimo talk show.

Scopriamo nella fotogallery tutti i modelli della collezione Save my Bag e, perchè no, prendiamo spunto per qualche regalo per il prossimo Natale.

SaveMyBag_6
FotoGallery Save my Bag

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Redazione Donna Glamour

X