Victoria’s Secret rivela i bozzetti degli abiti che sfileranno per il 20esimo anniversario

Mancano solo due settimane al 20esimo spettacolo Victoria’s Secret Fashion Show ed ecco che ci sono già le prime indiscrezioni sugli splendidi abiti che verranno indossati dagli Angeli del brand.

Il Victoria’s Secret Fashion Show torna per il suo 20esimo anniversario nella nativa New York e si prepara ad un evento davvero unico con performance di Rihanna, Selena Gomez,The Weeknd e abiti unici al mondo indossati dalle modelle che hanno già collaborato con il brand: Stella Maxwell, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes. 

HuffPost Canada ha rivelato in esclusiva i bozzetti degli abiti che indosseranno i 10 angeli del brand: Portrait of an Angel, Fireworks e Ice Angels sono i nomi dei costumi che contengono tutti gli ingredienti che siamo abituati a vedere nei modelli di lingerie di Victoria’s Secret.

Vi sveliamo i bozzetti di Portrait of an Angel, Fireworks e Ice Angels

Portrait of an Angel è un abito dal taglio asimmetrico con frange di cristalli e sulle spalle piume di pavone: il tutto abbinato a un orecchini e collier di diamanti. 

Spille_2

Fireworks è una tutina color carne caratterizzata da un’esplosione di colore e ali variegate che ricordano molto il famoso Carnevale brasiliano fatto di nuance tropicali e fuochi d’artificio strabilianti.

Spille_1

Ice Angels è una tutina trasparente ricca di cristalli abbinata a reggiseno bianco e stivali al ginocchio ricoperti da morbida pelliccia bianca con sulle spalle ali in stile fiocco di neve che completano il bellissimo look.

Spille

Questo è solo un assaggio di quello che vedremo nello show del 10 novembre ed ora non resta altro che sapere chi delle splendide modelle di Victoria’s Secret indosserà questi look…
Se siete curiose di scoprire l’evento dello scorso anno e gli splendidi abiti potete cliccare qui

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X