Sarah Theeboom con la sua scelta “no poo” ha dimostrato che si può fare a meno dello shampoo

Sarah Theeboom è una blogger di New York e da sei anni non lava i capelli con lo shampoo e ora ha voluto spiegare a tutti quelli che la criticano il motivo della sua scelta.

Leggi anche:Lavare i capelli con il bicarbonato per 20 giorni? Il risultato è sconvolgente!

Sarah ha deciso di dire no allo shampoo e sei anni fa seguendo il consiglio di un amico, e da allora non lo ha più usato. La sua storia negli ultimi mesi ha fatto il giro del mondo, perchè i risultati sui suoi capelli si vedono eccome.

Senza shampoo i suoi capelli sono diventati più setosi, morbidi e facili da gestire: il suo segreto? L’acqua corrente. Esato, Sarah negli ultimi sei anni si è lavata i capelli semplicemente con l’acqua, senza nessun tipo di shampoo.

Inizialmente è stata dura e ha dovuto combattere con forfora e capelli grassi, ma già dopo sei settimane la sua chioma è migliorata e si sono visti i primi risultati.

 In una recente intervista, la blogger ha dichiarato:

“Non mi piaceva molto questo metodo in un primo momento, ma in realtà ho scoperto che è molto meno sporco di quanto si possa pensare. Ho iniziato a rivedere i miei capelli naturali. Erano lisci e non crespi. Non credo che lo shampoo sia un male, ma sento che i miei capelli sono molto più sani quando non lo uso”

Sarah ha aderito al movimento No Poo, al quale hanno partecipato star come Kim Kardashian, Shailene Woodley, Adele e Jessica Simpson.

Pare che lo shampoo non vada più di moda e l’acqua da sola renda i capelli più sani.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2022 9:39


Smalti da red carpet: ecco le nuove tendenze

Perchè quando si suda le ascelle hanno un cattivo odore