Smalti da red carpet: ecco le nuove tendenze

Colori nude e delicati, nuance classiche e nail art: questa la moda unghie e smalti sui Red Carpet nel 2015. Tendenze da copiare sia di giorno che per le serate fuori con gli amici.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo scarpe, abiti ed acconciature, da sempre anche gli smalti sono al centro dell’attenzione quando una le star sfilano sui Red Carpet. Gli smalti infatti rappresentano la ciliegina sulla torta in grado di unire lo stile di tutto il look.

Ed infatti, se è vero che una signora si riconosce dalle mani, mai come in questo momento gli smalti sono i protagonisti incontrastati della moda.

Tantissime star spesso sfoggiano unghie nude e naturali: è uno dei trend del momento ma è anche un modo per lasciare tutta l’attenzione sull’abito e sul beauty look.

Ed infatti, negli smalti, il rosa scelto ad esempio da Douzen Kroes o il total nude di Reese Witherspoon e Nina Dobrev sono perfetti con qualsiasi abito: di classe e raffinati, questi smalti si adattano a qualsiasi stile.

Moran Atias

Guarda qui la foto gallery completa di smalti da Red Carpet

C’è chi invece di naturale ha ben poco come Nicki Minaj, che sceglie si una classica french manicure ma abbinata a una forma appuntita e poco naturale ma sicuramente di gran moda.

Ma ancora Sofia Vergara, sceglie smalti bianco ghiaccio non troppo coprenti mentre Anne Hathaway sfoggia una nail art su una base bianco gesso, decorata con dei disegni neri a forma di farfalla.

Amante dei colori invece c”è Vanessa Hudgens che punta su smalti con una nuance arancione acceso per le sue lunghissime unghie, mentre Scarlett Jhoansson sceglie smalti lilla pastello, delicati e  non troppo vivaci.

Infine Sara Hyland, che opta per smalti ad effetto glitter e metal mentre vengono bocciati gli smalti di Moran Atias: il rosso corallo è bellissimo, peccato che lo smalto sia stato applicato parecchio tempo fa: meglio non applicare smalti piuttosto che risultino scheggiati e rovinati: risultato disastroso.